IL NOSTRO TEAM

torna al CHI SIAMO

Lodovico Avataneo

CEO Fiminter Immobili

Contatta Lodovico Avataneo
Lodovico Avataneo - CEO Fiminter Immobili

Nato a Pinerolo (TO) il 15 Giugno 1954. Dopo la Laurea in Chimica Industriale conseguita presso l’Università di Torino, inizia la sua attività di intermediazione immobiliare.
Si iscrive nel 1981 alla Camera di Commercio di Torino come Agente d'Affari in Mediazione Immobiliare e successivamente al Ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Torino.
Dal 1984 assume il ruolo di Socio e la carica di Amministratore Delegato della neocostituita Fiminter Immobili s.r.l.
Nel 1992 Entra a far parte del Consiglio Direttivo Provinciale della F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) ricoprendo la carica di Consigliere Provinciale sino al 1995 e di Vicepresidente Provinciale dal 1995 al 2000.
Nel 1999 assume la carica di Amministratore Delegato della società Unirete s.r.l.,di cui Fiminter Immobili è partner fondatore. Unirete è la società titolare del marchio e del progetto Unica, network operativo professionale, che unisce numerose società di intermediazione immobiliare di lunga e consolidata esperienza.
Attualmente, responsabile Area Vendita Immobili Residenziali, Marketing e Sviluppo di Fiminter Immobili, si occupa principalmente di acquisizione di incarichi per la commercializzazione di cantieri, frazionamenti ed operazioni immobiliari e per la vendita e la locazione di immobili residenziali.

I cookie ci aiutano a migliorare i nostri servizi. Visitando il sito ne accetti l'uso da parte nostra.

Informazioni OK