Appartamento in Vendita a Boissano - rif. VER 9385

- Via Cappella Nuova,53
100mq - € 319.000
Chiamaci Scrivici
Ricerca immobili

Loano - Boissano immerso nella quiete, nel verde, al sole ed con il mare negli occhi. Appartamento di 5 locali in piccolo contesto di 3 unità.
L'Appartamento in Vendita a Boissano è uno panoramico e luminoso immobile di 100 metri quadrati commerciali situato in una zona tranquilla e ben servita.
Attualmente si presenta in ottime condizioni ristrutturato con materiali di pregio, totalmente e finemente arredato e libero al momento del rogito.
L'ingresso conduce a un ampio e accogliente soggiorno, arredato con gusto e dotato di grandi arcate con finestre panoramiche che regalano una piacevole esposizione al sole durante tutto il giorno.
La cucina, anch'essa arredata e accessoriata, è separata dal soggiorno e dispone di un comodo spazio per il pranzo.
La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e dotate di grandi armadi a muro.
Ci sono inoltre due bagni uno con finestra e uno senza finestra, completi di doccia o vasca.
Dal piano terreno si accede ad una tavernetta completamente ristrutturata ed arredata da utilizzare anche come lavanderia.
L'Appartamento è inoltre dotato di un balcone ed una terrazza esterna ideale per godersi momenti di relax e per pranzare all'aperto durante la bella stagione e di un posto auto privato.
L'immobile è inoltre completo di ogni comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento autonomo.
La posizione comoda e ben collegata, unita alla tranquillità della zona, rendono questo Appartamento ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e pronta all'uso.
Perfetto per una coppia o per una famiglia, questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una località residenziale ma vicina ai principali servizi e alle attrazioni della città.

Classe energetica

D

  EP glnr: 87.54 kwh/m²

Dettagli immobile

Scopri tutti i dettagli
Locali 3
Bagni 2
Riscaldamento Autonomo
Piano Piano terra
Codice:  VER 9385
Contratto:  Vendita
Tipologia:  Appartamento
Regione:  Liguria
Provincia:  Savona
Comune:  Boissano
Prezzo:  € 319.000
Totale mq:  100 mq
Camere:  2
Bagni:  2
Locali:  3
Stato conservazione:  Ottimo
Piano:  Piano terra
Piani totali:  2
Riscaldamento:  Autonomo
Posto auto:  Scoperto
Infissi:  Doppio vetro/PVC
Stato attuale:  Libero al rogito
Disponibile:  Si
Terrazzo:  Presente
Giardino:  Privato
Cucina:  A Vista
Posizione:  Turistica
Caratteristiche
Scopri tutte le caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv  Autonoma
Tv SAT  Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Ubicazione  Mare
Nelle vicinanze
Scopri tutte le vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Video immobile
Scopri tutti i video
#
Ubicazione immobile
Scopri ubicazione